Mondiali Junior - semi 200, esplode Afrifah, meglio di Tebogo

Mondiali Junior - semi 200, esplode Afrifah, meglio di Tebogo
Queen Atletica SPORT

Proprio Tebogo, invece, stavolta si è limitato ad un più conciliante 20.23, secondo tempo assoluto.

Scorrendo la classifica, si trova anche il 20.34 del jam Bryan Level, nuovo pb anche per lui e il 20.39 del sudafricano Benjamin Richardson.

Accedono alla finale anche Caleb Law, australiano, 20.42, il brit Jeriel Quainoo con 20.43 e l’americano Brandon Miller con 20.57.

CALI’ – la velocità ai mondiali junior di Calì di quest’anno è davvero incredibile, e ne sono stati l’ennesima dimostrazione le semifinali dei 200 metri maschili, che hanno detto tante cose. (Queen Atletica)

Su altre fonti

When the gun went off I had to make sure I made the best start of my life and it was the best start of my life. Ho visto i tifosi, ho pensato a chi guardava da casa, e volevo che ricordassero un po’ quello che faceva Bolt (Queen Atletica)

Avanza in semifinale Giovanni Lazzaro negli 800 metri, terzo in batteria con 1:48.89. Donne: Bertello, Galuppi, Musica, Angelini. (Fidal)

Partono le semifinali dei 400 metri maschili poi sarà il turno delle quattro finali su pista della giornata. 02.18 Questa la terza semifinale: Andrei (Romania), Russell (Giamaica), Molepo (Sudafrica), Ali Mahamat (Bahrain), Chelangat (Kenya), Segura (Spagna), Guthrie (Australia), Usunobun (Nigeria). (OA Sport)

LIVE Atletica, Mondiali U20 in DIRETTA: azzurri a caccia di medaglie con Cavo, Seramondi, Vattolo e Carcano

Mattia Furlani, allenato dalla mamma Kathy e dal papà Marcello, in mattinata aveva saltato per la qualificazione alla finale dell’alto di domani (22.21 italiane, diretta RaiSport). Ma non solo: in azione anche il pesista contiglianese delle Fiamme Oro, Sebastiano Bianchetti ed Erika Furlani (Fiamme Oro anche lei), impegnata nel salto in alto (Rieti Life)

Niente podio per Benedetta Benedetti, discobola di Studentesca ed Esercito. L’azzurra apre con una misura di 47,01 per lei poco significativa, poi resta al di sotto con 46,11 e 46,63. (Rieti Life)

Dopo la rassegna iridata senior di pochi giorni fa e a distanza di poche settimane dagli Europei, la grande atletica internazionale è tornata protagonista a Cali (Colombia) con i Mondiali U20. Nella giornata di oggi si assegneranno ben 8 titoli, per un totale di 24 medaglie complessive. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr