Lazio, Inzaghi: "Vittoria di carattere e voglia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Correa, Radu e Marusic mi era stato consigliato di non utilizzarli perché sono a rischio infortunio, ma questa squadra ha grande carattere".

La differenza l'ha fatta la qualità sulla trequarti con Correa e Luis Alberto: "Nel primo tempo riuscivamo poco a costruire gioco.

La Fiorentina è un'ottima squadra ed è stata una vittoria di carattere, non era semplice".

re punti in rimonta per continuare a coltivare il sogno scudetto, Simone Inzaghi si gode la vittoria contro la Fiorentina nonostante le difficoltà: "E' una vittoria di carattere e voglia - ha commentato il tecnico della Lazio -, perché è innegabile che siamo in emergenza con tutti gli infortuni. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Mi dispiace tantissimo, non venivo espulso da tre anni. Abbiamo qualche problema a livello numerico, ma devo ringraziare i miei calciatori che hanno dato tutto. (alfredopedulla.com)

Il primo tempo senza Luiz Felipe e Vavro e non potendo utilizzare Radu riuscivamo a sviluppare a sinistra non come a destra. Devo dire grazie perché Correa, Radu e Marusic senza questa emergenza non li avrei schierati visto che ieri non si erano allenati. (Firenze Viola)

La squadra si è sciolta nella ripresa, nel primo abbiamo faticato a costruire, complice anche l'assenza di Radu. I raagzzi sono sempre rimasti lucidi e concentrati, nonostante la stanchezza per la trasferta di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Anche Luis Alberto ha sofferto un po', ma poi è salito di rendimento, fino a segnare il gol decisivo». A sinistra, per via delle assenze, inizialmente non siamo riusciti a sviluppare gioco come a destra. (Il Messaggero)

Con la Fiorentina, infilzata da Luis Alberto al 37' della ripresa, è stato riproposto il finale visto e rivisto più volte dallo scorso ottobre. Un'altra dimostrazione pratica, la quattordicesima in questo campionato, dell'ultimo quarto d'ora laziale. (La Stampa)

"Avevamo lasciato che potevamo giocare una partita a settimana senza problemi, con possibilità di scegliere. Magari avrebbe potuto ammonirmi, così martedì sarei stato a Torino con la squadra". (Tutto Juve)