Ferrero: «Agnelli ha fatto una boutade ma ha capito che è più importante il calcio italiano» – VIDEO

Calcio News 24 SPORT

AGNELLI E SUPERLEGA – «Abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Ha fatto una boutade e poi ha capito che è più importante il calcio casalingo»

Il signor Andrea Agnelli è la Juventus e la Juventus è una squadra importante italiana.

Siamo un Lega di 20 presidenti e dobbiamo soltanto trovare l’armonia e lavorare per un calcio migliore.

. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della riunione di Lega Serie A. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Qui tutte le parole di Ferrero Io non ho incontrato nessuno Stankovic”. (TUTTO mercato WEB)

Ferrero, poi, chiarisce che ci sono ottime possibilità che Claudio Ranieri resti blucerchiato, smentendo un fantasioso arrivo di Stankovic: "Siamo a buon punto (col rinnovo ndr). Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo una lega di 20 presidenti, dovevamo soltanto trovare l’armonia e lavorare per un calcio migliore. (Fcinternews.it)

All’uscita, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si è soffermato ai microfoni dei cronisti presenti: “Il clima è ottimo. La volontà c’è perché Andrea Agnelli è la Juventus, che è una squadra importante italiana, per cui ha fatto la boutade e ha capito che è più importante il calcio casalingo”. (Tutto Juve)

Mai banale, in particolare, il presidente blucerchiato che ha parlato di ‘boutade’ da parte di Agnelli, relativamente alla questione della Superlega. “Adesso credo abbia capito l’importanza del calcio domestico e della Serie A”, ha spiegato. (CalcioMercato.it)

Io non ho incontro nessun Stankovic né a Roma e né da nessuna parte». (Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato a Palazzo Parigi Daniele Vitiello) (fcinter1908)

- MILANO, 11 MAG - "Il signor Andrea Agnelli è la Juventus e la Juventus è una squadra importante. Sulla Superlega ha fatto una boutade ma poi ha capito che il calcio casalingo è più importante. (Milan News)