Dazn fa flop, impossibile accedere alla piattaforma streaming. I tifosi si sfogano su Twitter e Instagram

Informazione Nazionale SPORT

Condividi l'articolo Come accadde lo scorso anno, su Dazn si ripetono gli stessi problemi causati dal debutto, non funziona. Sia da Smart Tv, che dai dispositivi mobili, vedere Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, e il problema si è ripresentato anche per le sfide serali. Sulla piattaforma è impossibile fare il login, quindi è impossibile accedere per vedere […]

(Informazione Nazionale)

Su altri media

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tutto Cagliari - News)

Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. (Il Riformista)

Il Napoli vince 5-2 contro il Verona allo stadio Bentegodi. Maurizio Pistocchi al termine di Verona-Napoli ha scritto: “Per idea di gioco e qualità il Napoli è da scudetto: Spalletti ha dato agli azzurri una identità riconoscibile, sia Kim che Kvara si stanno inserendo con autorità, Lobotka comanda il gioco e segna. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. (CalcioNapoli1926.it)

Gli abbonati all’emittente, si sono trovati sulla loro app un messaggio che recitava: “Qualcosa non ha funzionato. Sei qui: Home » Copertina » Problemi con DAZN, la Lega Serie A fissa una deadline: “Entro le 16 di oggi!”. (SpazioJ)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (TUTTO mercato WEB)