Italia, Mancini: "Balotelli? Gli voglio bene, non rispondo. Retegui, scelta giusta"

AreaNapoli.it SPORT

"Retegui in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Polemiche insensate", ha tuonato Roberto Mancini in conferenza stampa. La sconfitta contro l’Inghilterra al Maradona di Napoli fa ancora male all’Italia, ma la squadra di Mancini è già al lavoro per la prossima sfida. Domenica la Nazionale fa visita a quella di Malta in un match da non sbagliare assolutamente. Il ct ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Mi aspetto una partita difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta contro l'Inghilterra al "Maradona" ha offerto diversi spunti di riflessione in casa Azzurra, con la Nazionale che sarà impegnata domenica sera contro Malta. Il commissario tecnico analizza la partita contro l'Inghilterra, sfogandosi: "Quelle a caldo non sono mai giuste, bisogna fare punti". (Goal Italia)

Come ha visto Pellegrini e Spinazzola? MANCINI ITALIA MALTA – Giornata di conferenze stampa per l’Italia in vista del match di domani sera contro Malta delle ore 21. Il ct Roberto Mancini ha risposto alle domande dei cronisti presenti ed ha parlato anche giocatori della Roma che ha portato con se per queste due partite. (RomaNews)

"Contro Malta mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. Alla fine sono tre punti, al di là del valore della squadra. Cambieremo diversi giocatori" dice Roberto Mancini, c. (ForzaRoma.info)

"Giocare qui è sempre un piacere, è passato un po' di tempo. Sappiamo come giocano e quali difficoltà avremo, è una squadra cambiata molto che si è evoluta tatticamente. La sfida di Malta (DAZN)

Con l'Inghilterra. Insomma, la truppa di Roberto Mancini non può permettersi passi falsi contro una Nazionale che non è mai riuscita a strappare un risultato positivo contro i nostri portacolori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le parole del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Malta sull'impatto di Retegui e altri temi che riguardano la nazionale Daniele Vitiello (fcinter1908)