MN - Capua sull'intervento subito da Tomori: "L'invasione chirurgica non è particolarmente cruenta"

Milan News SPORT

Giuseppe Capua, esperto in traumatologia dello sport (patologie o lesioni del ginocchio, della spalla e della colonna vertebrale) e la relativa riabilitazione, si è così espresso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it sull'intervento di Tomori: "L'intervento in artroscopia significa che si entra all'interno dell'articolazione con una telecamera e l'inserimento di acqua, grazie alla quale si entra poi, attraverso una seconda incisione, con uno strumento chirurgico (come una forbice, una pinza o una sorta di fresa) che va a correggere la lesione del menisco. (Milan News)

Su altri media

L'allenatore rossonero, tra i vari temi trattati, ha parlato di Fikayo Tomori e del possibile recupero in vista del derby contro l'Inter: "Se fosse per lui giocherebbe domani e questo è già un aspetto molto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli su Kalulu: "Si sta confermando affidabile, deve continuare così". vedi letture. Stefano Pioli ha commentato così a Milan TV la vittoria contro il Genoa:. Sulla partita: "Pensavo di aver fatto un buon lavoro nel prepartita e invece non è stato così. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la nota del club:. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni (Milan News 24)

Mattia Terraneo, della “GT Sport Consulting SA” si mostra in una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di Tomori e scrive: “La riabilitazione è cominciata”. Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri. (MilanLive.it)

L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola (Calciomercato.com)

Per segnalazioni di maltrattamento su Roma e provincia: [email protected]. Per le segnalazioni in tutta Italia: https://www.guardiezoofile.info/nucleiattivi 544 ter del Codice penale, che prevede fino a 18 mesi di reclusione e una multa fino a 30 mila euro. (Sardegna Reporter)