Gritti: "Ammonizione a Scamacca ingiusta" | Video

Gritti: Ammonizione a Scamacca ingiusta | Video
Sport Mediaset SPORT

Scamacca-show: gol in semirovesciata e Atalanta ancora avanti Lookman firma il tris della Dea, il Var convalida il gol Pasalic chiude i conti: poker Atalanta alla Fiorentina Scamacca: "Abbiamo spinto fino alla fine" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" C'è tanta soddisfazione, è stata una grande festa stasera. Per noi queste ultime settimane sono state bellissime", così Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Dea contro la Fiorentina, che ha portato la squadra di Gasperini in finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Quattro gli episodi sotto osservazione con Scamacca grande protagonista: il secondo di Gasperini, Tullio Gritti, furente per il giallo alla punta LA MOVIOLA (Sport Mediaset)

Eroe ad Anfiled contro il Liverpool, l'ex Ascoli e West Ham si è reso protagonista pure nella semifinale di ritorno di Coppa Italia al cospetto della Fiorentina, gara poi vinta 4-1 dagli orobici. Anzi no, c'è un paese intero che spera di vederlo così anche tra pochi mesi agli Europei con la maglia dell'Italia. (Sport Mediaset)

ATALANTA, GRITTI: "NON VOGLIAMO FERMARCI"

Successo per 4-1 dei nerazzurri, che così facendo vantano anche un primato nazionale: sono l'unica squadra di Serie A che partecipava alle coppe europee ancora in corsa su tutti i fronti di inizio stagione. (Tutto Atalanta)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom In conferenza stampa il vice di Gasperini, Tullio Gritti, ha parlato così della gara: "È un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere qualcosa. (Firenze Viola)

"Abbiamo fatto 4 gol, ne abbiamo sbagliati 6-7, abbiamo fatto una partita strepitosa e più di così non so cosa potessero fare i ragazzi. Una goduria come quella di quindici giorni fa. Arrabbiato per il gol preso? Lo valuteremo domani, assolutamente". (Sport Mediaset)