Migrante positivo fugge dalla quarantena | lasiciliaweb

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Gli extracomunitari in questione erano stati portati al San Paolo da vari luoghi.

Cinque migranti, affetti dal coronavirus e asintomatici, sono giunti da Lampedusa all’aeroporto Falcone e Borsellino e poi trasportati in due diversi viaggi con un aereo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il biocontenimento.

I 33 migranti arrivati a Palermo ieri avevano subito inscenato una protesta chiedendo schede telefoniche per poter entrare in contatto con i loro familiari. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Stasera riprenderà il suo viaggio. È negativo il tampone del turista bloccato al porto di Palermo e trasportato all'ospedale Cervello con febbre alta. (Giornale di Sicilia)

Ieri cinque migranti, affetti dal Coronavirus e asintomatici, sono arrivati da Lampedusa all'aeroporto Falcone e Borsellino in due distinte operazioni con un aereo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il biocontenimento. (Giornale di Sicilia)

Entrambi si occupavano di una tolettatura per cani nella zona occidentale di Palermo e non di un negozio di vendita di articoli per animali come si era appreso in un primo momento. Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo anche un secondo giovane. (BlogSicilia.it)

Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. Era in città per partecipare ai 31′ Palermo Ladies Open, ma a seguito dei controlli è risultata positiva al coronavirus. (ilSicilia.it)

La giocatrice asintomatica, che aveva effettuato gli esami previsti al suo arrivo in città presso l’ambulatorio mobile adiacente l’albergo che ospita le tenniste, è stata trasferita in una struttura del Servizio Sanitario Nazionale adibita ai pazienti asintomatici“. (Live Sicilia)

Aggiornamento delle 15.56 – L’uomo è rientrato in hotel. E’ rientrato da solo nell’hotel San Paolo Palace a Palermo il migrante positivo al covid che si era allontanato dalla struttura del San Paolo Palace. (ilSicilia.it)