Camila Giorgi mette tutti d'accordo: manca solo il via libera

Il Veggente SPORT

A riprova del fatto che in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé

Quella di concedere cioè la cittadinanza onoraria alla tennista Camila Giorgi, che in quella città è nata nel dicembre di 30 anni fa.

La proposta che inorgoglisce Camila Giorgi. La maggioranza e la minoranza del Comune di Macerata dovranno esprimersi, nelle prossime ore, sulla proposta che è stata avanzata dal gruppo “Macerata Insieme”. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già ieri sera ha fatto in modo che venisse “recapitata” ai suoi haters direttamente a mezzo social, così da metterli a tacere prima che la polemica degenerasse ulteriormente Avevano quindi le stesse identiche chance di vincere, quando a pioggia finalmente scampata hanno potuto riprendere il match sospeso il giorno prima. (Il Veggente)

RISULTATI 10 GIUGNO. Beatriz Haddad Maia batte Maria Sakkari 6-4 4-6 6-3. Tereza Martincova batte Zhang Shuai 6-3 6-2. Alison Riske batte Harriet Dart 4-6 6-2 6-1. Viktorija Golubic batte Ajla Tomljanovic 6-2 7-6 (6). (OA Sport)

La statunitense Alison Riske avanza ai quarti dopo aver battuto la francese Caroline Garcia con lo score di 6-4 7-5, mentre in serata due set bastano anche all’australiana Ajla Tomljanovic, che regola la britannica Katie Boulter col punteggio di 6-3 6-4. (OA Sport)

L’azzurra Camila Giorgi paga dazio nella prosecuzione del match sospeso ieri al termine del secondo set contro la padrona di casa britannica Harriet Dart, la quale annulla all’italiana ben tre match point consecutivi e poi vince al tie break per 7-3. (OA Sport)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

In campo anche Zhang, opposta a Martincova, e Riske, che se la vedrà con la giustiziera di Camila Giorgi, la padrona di casa Dart. PROGRAMMA COMPLETO. CAMPO CENTRALE. Dalle ore 12:00 – (4) Zhang vs Martincova. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr