Camila Giorgi: a Nottingham arriva l'imprevisto

Sportal SPORT

La partita fra le due è al momento in parità dopo un'ora e 36 minuti con un set a testa.

7-5 nel primo per Camila Giorgi, numero tre del tabellone, e 6-4 per Harriet Dart nel secondo parziale.

8 Giugno 2022. Un set a testa. Non è ancora deciso il destino di Camila Giorgi al torneo Wta 250 in corso a Nottingham, in Gran Bretagna.

La vincitrice del terzo e decisivo set se la vedrà poi venerdì ai quarti di finale contro la vincente della sfida fra la statunitense Alison Riske e la francese Caroline Garcia

Il match della tennista azzurra contro la britannica Harriet Dart è stato infatti sospeso per pioggia e rinviato a giovedì. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Quando Camila Giorgi e Harriet Dart sono tornate in campo, nel tardo pomeriggio di ieri, erano in una situazione di perfetta parità. Avevano quindi le stesse identiche chance di vincere, quando a pioggia finalmente scampata hanno potuto riprendere il match sospeso il giorno prima. (Il Veggente)

L’azzurra Camila Giorgi paga dazio nella prosecuzione del match sospeso ieri al termine del secondo set contro la padrona di casa britannica Harriet Dart, la quale annulla all’italiana ben tre match point consecutivi e poi vince al tie break per 7-3. (OA Sport)

A chiudere in programma giornalierlo sarà il confronto tra Tomljanovic e Golubic. In campo anche Zhang, opposta a Martincova, e Riske, che se la vedrà con la giustiziera di Camila Giorgi, la padrona di casa Dart. (SPORTFACE.IT)

RISULTATI 10 GIUGNO. Beatriz Haddad Maia batte Maria Sakkari 6-4 4-6 6-3. Tereza Martincova batte Zhang Shuai 6-3 6-2. Alison Riske batte Harriet Dart 4-6 6-2 6-1. Viktorija Golubic batte Ajla Tomljanovic 6-2 7-6 (6). (OA Sport)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

La statunitense Alison Riske avanza ai quarti dopo aver battuto la francese Caroline Garcia con lo score di 6-4 7-5, mentre in serata due set bastano anche all’australiana Ajla Tomljanovic, che regola la britannica Katie Boulter col punteggio di 6-3 6-4. (OA Sport)