Borsa, Milano chiude sopra la parità: Ftse Mib +0,3%

LaPresse ECONOMIA

Copyright LaPresse -

(LaPresse) - Chiusura sopra la parità per la Borsa di Milano, con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,3% a 16.872,41 punti.

Borsa, Milano chiude sopra la parità: Ftse Mib +0,3%. di fct. Milano, 30 mar.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il Nikkei ha perso il 4,5% a 18.065,41 punti, mentre l'indice Topix è sceso del 3,7% a 1.351,08 punti. L'indice Nikkei ha ampliato le perdite in modo significativo alla fine della sessione e ha archiviato la sua terza chiusura consecutiva in rosso. (AGI - Agenzia Italia)

Borsa Milano oggi: tornano le vendite, in controtendenza Atlantia. Tornando alla Borsa di Milano, sul Ftse Mib le vendite risparmiano alcuni titoli fra cui svetta Atlantia +5%, dopo nuove indiscrezioni di stampa su un possibile accordo con il governo riguardante il dossier Autostrade. (Finanza Report)

Al di sopra di area 16800 invece il Ftse Mib potrebbe tentare il test di 17250. Ftse Mib, seduta negativa, prezzi sul supporto. (Investire Oggi)

Male anche le piazze europee affannate per lo shock economico provocato dalla pandemia di coronavirus. Segno meno per Francoforte (-3,99%), Parigi (-4,29%) e Londra (-2,89%). (Wall Street Italia)

In leggero aumento anche lo spread tra Btp e Bund, che chiude a 197 punti base, dopo aver sfiorato nel corso della seduta anche i 210 punti. di Marco Innocenti. La Borsa di Milano chiude in calo la giornata con un -2,97%, facendo comunque meglio degli altri listini europei: Londra perde infatti il 3,94%, Francoforte il 3,94% e Parigi il 4,3%. (Telenord)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)