Ladri in casa dell'interista Vidal, il bottino è ingente

Corriere del Ticino SPORT

Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione e portato via ori e gioielli.

Il bottino sarebbe particolarmente ingente.

C’è anche il centrocampista dell’Inter e della nazionale cilena Arturo Vidal tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco.

Secondo il quotidiano, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per la Mercedes che sono riusciti a rubare. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Arrivederci anche a te. . Nonostante l’evento sia avvenuto poche settimane fa, la notizia è stata resa pubblica solo questa domenica dai media italiani. È nel bel mezzo del gioco, Un commando di ladri ha fatto irruzione in una casa di proprietà di un centrocampista cileno vicino al Lago di Como e ha saccheggiato 400.000 . (Lamezia in strada)

I ladri pare abbiano agito proprio nella fascia tra le 20 e 45 e le 21 e 15, mentre si disputava la stracittadina di Milano. I ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes che sono riusciti a rubare. (Giornale di Sicilia)

Per Vidal stesso non è la prima volta che viene derubato: anche nel 2014 gli hanno svaligiato l’appartamento, cassaforte compresa. Di recente proprio le automobili di Vidal sono state protagoniste sui social perché lui ha mostrato… (GameGurus)

Oltre ad aver messo a soqquadro l’abitazione, i malviventi hanno portato via ori e gioielli, e sono infine riusciti a prelevare una Mercedes del valore di circa 400mila euro che l’ex Bayern custodiva in cortile. (Raffaele La Russa)

Dalle ultime segnalazioni, pare che quella zona nell'ultimo periodo sia stata oggetto di diversi furti. I malviventi sono riusciti a violare il sistema di sicurezza della villa del centrocampista dell'Inter riuscendo a portare via un bottino piuttosto ingente. (Inter Dipendenza)

E la rapina che aveva subito in casa sarebbe stato un altro colpo al suo stato mentale Foto: Instagram. Sono ore difficili per Arturo Vidal. (Lamezia in strada)