Spalletti pazzo di Koulibaly: "Dall'aereo al campo, serve un pezzo di lui in ogni compagno!"

Tutto Napoli SPORT

A volte si fa fatica a coinvolgere i giocatori, ma basta fare i nomi di Insigne, Koulibaly, Insigne, per quello che sto vedendo e arriviamo subito.

Vedere Koulibaly che si cambia due volte il volo per trovarlo migliore e che poi dall'aeroporto non si cambia neanche a casa e viene direttamente al campo per stare con i compagni, è tanta roba nel portare esempi pratici.

Sta benissimo.

Nella conferenza stampa odierna (qui), il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato anche dell'esempio che porta Koulibaly ai compagni:. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Questo perché il polacco ha lavorato interamente in gruppo e gli esami hanno scongiurato dei problemi. Come si legge dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, vengono alimentate le speranze sul recupero di Piotr Zielinski in tempo per il match di sabato sera contro la Juventus. (Spazio Napoli)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Kean A centrocampo Bernardeschi e McKennie si giocano un posto, in difesa chanche per De Sciglio per il posto lasciato probabilmente libero da Alex Sandro. (anteprima24.it)

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello sport. Zielinski migliora e ieri ha lavorato con il gruppo: la condizione, però non dovrebbe andare oltre la panchina. (CalcioNapoli24)

L’assenza di Demme, Zielinski e Lobotka e, dunque, la carenza dei centrocampisti potrebbe spingerlo ad optare per i due mediani, ovvero, Fabian Ruiz e Anguissa. Non per scelta, Spalletti potrebbe trovarsi costretto a rivedere l’abituale 4-3-3 schierato finora. (Tutto Napoli)

Tanto che, alla vigilia dell’importantissima sfida contro la Juventus, Spalletti ha citato proprio lui come esempio da seguire per arrivare in alto. Ogni estate, ormai da qualche stagione, sembra sul piede di partenza ma puntualmente alla fine Kalidou Koulibaly resta al Napoli di cui col passare degli anni è diventato sempre più leader e simbolo. (Napoli Calcio Live)

Luciano Spalletti spera in un recupero lampo di Piotr Zielinski, le ultime sulle condizioni fisiche del giocatore in vista della gara contro la Juventus. Emergenza a centrocampo per Luciano Spalletti in vista della gara Napoli-Juventus, il tecnico attende di conoscere notizie su Piotr Zielinski. (AreaNapoli.it)