Matteo Salvini contro Fabio Fazio: nuovo attacco su Twitter

Matteo Salvini contro Fabio Fazio: nuovo attacco su Twitter Il leader della Lega ha lanciato un attacco al conduttore Rai su Twitter. Si riaccende la polemica tra il leader della Lega Matteo Salvini e il conduttore televisivo della Rai Fabio Fazio.

A fine ottobre Fabio Fazio aveva elogiato la puntata della trasmissione ‘Report’ incentrata sui presunti fondi russi alla Lega, dichiarando: “Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Poi, ha parlato delle luci di Barbara D'Urso:. "Secondo me, io ho bisogno di avere delle luci migliori in faccia. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, infatti, hanno dovuto fare i conti prima con dei problemi di audio e poi con un breve black out. (Tv Fanpage)

Il pubblico di Internet se n'è subito accorto e me l'ha fatto notare". Il conduttore ha fatto un po' di confusione sul mondo della lirica, chiamando il grande compositore Puccini "Giuseppe" anziché "Giacomo". (Tv Fanpage)

Credo che sia il movimento di avvicinamento alla politica più grande negli ultimi 20 anni, per quanto mi ricordo". Bum: il sardina sarebbe dunque il più importante fenomeno "di avvicinamento alla politica degli ultimi 20 anni". (Liberoquotidiano.it)

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Leggi anche —> Alba Parietti, chi è: età, carriera, amori, vita privata della showgirl. Che Tempo Che Fa: ospiti di stasera. Nella puntata di Che Tempo Che Fa gli ospiti di oggi, come spesso accade, saranno provenienti dagli ambiti più disparati. (ViaggiNews.com)

Per approfondire leggi anche: Sardine, Mattia Santori beccato dietro le quinte di La7. Senza fare nomi è tornato sulla decisione di fondare questo movimento e sui reali obiettivi della sardine italiane: "Ci sono problemi importanti che non vengono risolti con slogan come: prima gli italiani. (Liberoquotidiano.it)