Bocelli da Fazio o lo speciale su Ornella Vanoni? La tv del 1° dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tv8 alle 21.30 proporrà “Bruno Barbieri – 4 hotel”, gara tra gli albergatori d’Italia condotta da Bruno Barbieri, esperto di hôtellerie che sa essere un cliente estremamente esigente.

Per la prima serata in tv, domenica 1° dicembre RaiUno alle 21.25 trasmetterà la terza delle sei puntate della fiction “Pezzi unici”, con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Marco Cocci.

Non mancheranno Luciana Littizzetto che commenterà i principali avvenimenti della settimana con la sua ironia, e Filippa Lagerback per la presentazione degli ospiti. (BergamoNews.it)

Su altri media

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato Cap. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

– Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, presenterà il suo nuovo libro Il tempo di guerra, che si sofferma sulla dimenticata generazione dei 30enni. (ViaggiNews.com)

Le scuse di Fazio. La gaffe ha fatto il giro di Twitter, tanto che nel segmento finale di Che tempo che fa, il "Tavolo", Fazio si è scusato, nel presentare il figlio di Renato Pozzetto seduto tra il pubblico: "Tu ti chiami Giacomo, e io prima ho detto Giuseppe Puccini anziché Giacomo Puccini. (Tv Fanpage)

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, infatti, hanno dovuto fare i conti prima con dei problemi di audio e poi con un breve black out. Fabio Fazio, munito della luce dello schermo del cellulare, ha accompagnato Luciana Littizzetto al centro dello studio mentre lei protestava: "Sei tu che mi vuoi oscurare, pirla. (Tv Fanpage)

Credo che sia il movimento di avvicinamento alla politica negli ultimi 20 anni, per quanto mi ricordo". Il giovane attivista è stato omaggiato dal presentatore per il suo coraggio politico ed è stato incensato di complimenti. (Liberoquotidiano.it)

Già, perché Santori non ha soltanto affermato che il movimento delle cosiddette sardine è diventato "il nemico numero uno del populismo in Italia, ma anche in Europa" (testuali parole). Bum: il sardina sarebbe dunque il più importante fenomeno "di avvicinamento alla politica degli ultimi 20 anni". (Liberoquotidiano.it)