Jerry Calà tradì Mara Venier, lei replica

Stavo parlando fitto fitto

Jerry Calà tradì Mara Venier. C’è stata una grande festa per Jerry Calà all’Arena di Verona e c’era anche Mara Venier, sua ex storia ed ora amica.

Se ho fatto qualche marachella mi giustifico” ebbene sì, aveva fatto le corna a Mara Venier.

Mara Venier replica a Jerry Calà. Mara Venier decide di replicare a Jerry Calà: “Ma quale donna più importante!

Jerry Calà ha deciso di festeggiare i suoi settant’anni, e cinquanta di carriera, con un bel regalo al mondo del gossip. (Blog di Lifestyle)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier e Jerry Calà, le sue parole sul palco stupiscono tutti: “Quante me ne hai fatte…ma è amore da quarant’anni”. Mara Venier e Jerry Calà, le parole sul palco stupiscono tutti: dopo anni la dichiarazione della conduttrice lascia senza parole. (YouMovies)

Jerry Calà si racconta: “Gli anni 80 sono stati favolosi”. Jerry Calà si racconta: “La nostra generazione in tv faceva più esperimenti”. La comicità di oggi come le sembra? (brevenews.)

Jerry Calà il successo dopo la critica. Jerry Calà il mattatore degli anni Ottanta, presente in qualunque trasmissione come ospite allora come oggi. Ad oggi non esiste estate senza Sapore di Mare, i suoi film fanno parte della programmazione televisiva anno dopo anno, immancabilmente. (Kontrokultura)

Alcuni mesi fa la bionda veneta è rimasta vittima di un incidente spiacevole dopo aver subito un intervento ai denti. Una radiosa Mara Venier è comparsa in mezzo alla folla all’evento organizzato dal celebre ex compagno. (GameGurus)

Stasera l’ attore comico italiano darà spettacolo per festeggiare i 70 anni. Jerry in una intervista ha riconosciuto di dovere molto a Mara Venier e che le deve tantissimo per averlo tenuto con i piedi per terra (Android Italy)

Di recente il celebre attore ha rilasciato un’intervista a FqMagazine in cui, oltre a parlare della sua carriera, ha ricordato gli anni con la Venier, ammettendo che “io credo che la donna più bella e importante della mia vita sia stata Mara”. (GameGurus)