Olimpiadi LIVE: nuovi positivi al Covid, i casi salgono a 91! In campo Spagna e Francia nel calcio: Kalulu c'è

Olimpiadi LIVE: nuovi positivi al Covid, i casi salgono a 91! In campo Spagna e Francia nel calcio: Kalulu c'è
Calciomercato.com SPORT

Seconda sconfitta in due giorni per le Azzurre, che ieri avevano perso 2-0 contro gli Stati Uniti.- Oggi è il giorno del calcio maschile.

10.30 - Nelle partite del calcio maschile, in campo i due milanisti Pierre Kalulu e Franck Kessie, rispettivamente con Francia e Costa d'Avorio.

9.55 - Salgono a 91, tra persone accreditate ai Giochi di Tokyo 2020., i casi di positività al Covid.

In attesa dell’accensione del braciere, con la cerimonia inaugurale programmata domani, continuano le gare di softball e nel calcio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la cerimonia di apertura del 23 luglio le Olimpiadi di Tokyo 2020 inizieranno in un'atmosfera molto speciale. Nella notte italiana, la squadra di softball italiana ha dato il via alle competizioni ufficiale uscendo sconfitta per 2-0 dagli USA (Pianetabasket.com)

Per cui, anche se i Giochi di Tokyo saranno di fatto nell’estate del 2021, la loro denominazione sarà considerata Tokyo 2020. 10) Uguaglianza di genere. Tokyo 2020 compie un ulteriore passo avanti rispetto alle precedenti edizioni, introducendo innovazioni giovanili e urbane e migliorando significativamente l’uguaglianza di genere (IL GIORNO)

Sono oltre 30 gli sport in cui gareggiano gli atleti azzurri, tra veterani dei Giochi Olimpici (come Federica Pellegrini, Aldo Montano, Vanessa Ferrari) e giovanissimi alla loro prima Olimpiade. A cura di Valerio Albertini. (Sport Fanpage)

Il Covid alle Olimpiadi di Tokyo, i giochi potrebbero saltare

La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini. (La Gazzetta dello Sport)

20 luglio 2021 a. a. a. Covid permettendo venerdì 23 luglio verrà dato il via alle Olimpiadi. Stesso orario anche per le azzurre della pallavolo: il 25 luglio le ragazze di Davide Mazzanti affronteranno la Russia alle 2. (Corriere dell'Umbria)

Ancora un test rapido all’arrivo in Giappone prima di poter entrare nel villaggio olimpico o al loro hotel Sono stati posti in isolamento sei atleti e due persone dello staff della squadra di atletica leggera del Regno Unito. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr