Calo Milan, il tutto spiegato in tre punti chiave determinanti

MilanNews24.com SPORT

DIFFICILE SENZA IBRA- “Senza Zlatan, è tutto più difficile.

Calo Milan, il tutto spiegato in tre punti chiave determinanti che ora bisognerà analizzare in fretta, con cinque gare davanti. Calo Milan, il tutto spiegato in tre punti chiave determinanti che ora bisognerà analizzare in fretta, con cinque gare davanti.

STANCHEZZA FISICA- “Il Milan è sulle gambe: nessuno in serie A ha giocato le partite del Milan: 47. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo posto verrà preso da Nagelsmann, che ha firmato un contratto con il club tedesco fino al 2026 L’allenatore del Bayern Monaco si è già accordato con un’altra squadra. Non siederà sulla panchina della Juventus Hans Flick, almeno per quanto riguarda la prossima stagione. (Juventus News 24)

Questa affermazione la sottoscrivo in toto” Resto però convinto e sono d’accordo con chi ha affermato che il prestigio del Leeds è al di sopra di tutti. (CIP)

L’allenatore rossonero ad oggi non è assolutamente in bilico, anzi. Il club, secondo Tuttosport, ha già dato conferma al tecnico che anche in caso di mancata qualificazione in Champions sarà confermato. (Stop and Goal)

Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. L'attaccante del Milan e della nazionale svedese è finito nel mirino del movimento Centoxcentoanimalisti per la sua presunta passione per la caccia. (AreaNapoli.it)

Lottano anche la Juventus, travagliata da tanti problemi tecnici e societari, il Napoli e ora anche la ritrovata Lazio. I favoriti nello sprint finale per la zona Champions saranno i team con più carattere, modestia e volontà (Tutto Juve)

Ma anche in campo sportivo c'è da dire: quest'anno la sua squadra va piuttosto male, scudetto, coppa Italia, Europa League, obiettivi alla portata del grande Milan, completamente falliti, in forse anche la qualificazione in Champions League Anche gli animalisti contro Ibra: "Le cattive azioni non portano fortuna. (TUTTO mercato WEB)