“Un anno di zapping e di streaming”: l’edizione 2021/2022 della guida del MOIGE con il meglio e il peggio di TV, social e web

Pubblicità. Un'edizione speciale quella 2021/2022, che non soltanto segna il ritorno in presenza dell'evento, dopo due anni di premiazioni digitali, ma anche il rinnovamento della guida.

“Gli ultimi anni hanno dato una grande accelerata alla digitalizzazione, aumentando di molto il tempo che ogni utente trascorre connesso.

Quest'ultima è un'analisi molto importante, poiché il pubblico di questi canali è composto prevalentemente da giovani e giovanissimi

I lockdown hanno spostato la socializzazione sui device digitali, dove, però, si trovano spesso modelli non idonei ad ogni fascia di età. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il MOIGE ha giudicato il talk di Latella un esperimento riuscito, premiandolo “per aver presentato ai telespettatori un format in grado di unire innovazione, professionalità e informazione. Tutte e quattro le produzioni sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )

. Incendio nell’area protetta del Gargano. (Sardegna Reporter)

La richiesta di revoca della “sospensiva” del provvedimento d’interdizione emesso dalla Regione deriva dalla preoccupazione per il grave e irreversibile danno che le affollate attività estive stanno provocando in una Zona di Protezione Speciale (ZPS) e Sito di Importanza Comunitaria (SIC), oggi Zona Speciale di Conservazione (ZSC), un contesto di eccezionale valore naturalistico costituito dal promontorio a falesia di Punta Giglio e dalla sottostante Area marina protetta. (Sardegna Reporter)

Il report con 300 prodotti di tv e web analizzati dall’Osservatorio Media dell’Associazione è scaricabile gratuitamente dal sito moige.it. (Adnkronos)

Per la TV, sono stati conferiti 40 premi Moige, 1 premio assegnato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni e 1 premio dalla Polizia Stradale, 1 premio dalla Federazione Italiana Cuochi e 1 premio speciale alla carriera. (Radio Gold)

Valentina Cortese, affezionata cliente e grande amica, acquistò proprio l’abito che sfilò in passerella, poiché volle l’originale in esclusiva”. A esaltarne la bellezza e l’eleganza, l’abito verrà esposto in una location eccezionale: la Sala dell’Olimpo di Palazzo Morando, dove rimarrà fino al 25 settembre 2022 (ingresso gratuito). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)