Intervento riuscito per Henry. Conclusa la stagione dell'attaccante dell'Hellas Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervento riuscito per Henry. Conclusa la stagione dell'attaccante dell'Hellas Verona Intervento riuscito per Thomas Henry dopo l'infortunio rimediato nell'ultimo turno di campionato. "Hellas Verona FC - si legge - comunica che il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto questa mattina alla ricostruzione legamentosa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'intervento, eseguito a Lione dal Professor Sonnery-Cottet, è perfettamente riuscito". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Uno stop che blocca anche il calciomercato e il possibile trasferimento del giocatore che era inseguito da Spezia e Salernitana in Serie A e dal Genoa in Aerie B: l'attaccante francese resterà fermo ai box per parecchi mesi e mercoledì 25 gennaio, come conferma un comunicato del club scaligero, sarà sottoposto ad un'operazione a Lione da parte del professor Sonnery Cottet. (La Sicilia)

Thomas Henry, subito dopo l'operazione al ginocchio di oggi ha voluto rassicurare i tifosi circa le proprie condizioni e la propria voglia di tornare subito in campo per recuperare dal grave infortuni (TUTTO mercato WEB)

Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Thomas Henry, lo rende noto l'Hellas Verona con una nota ufficiale: Hellas Verona FC comunica che il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto (Calciomercato.com)

Stampa La punta, ex Venezia, era entrato nei minuti conclusivi di Verona-Lecce, giocatasi sabato. In un contrasto con un rivale, alla ricerca del pallone, l’arto si era girato in modo innaturale. (Salernonotizie.it)

Il grave infortunio di Thomas Henry, per il quale oggi è stata confermata la rottura del legamento... Si chiude sena reti il primo tempo di Inter -Empoli, con gli ospiti molto attivi ed una gara decisamente equilibrata. (Torino Granata)

Pessime notizie per il Verona. Dopo l’infortunio patito contro il Lecce, gli esami clinici hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore per Thomas Henry. L’attaccante francese era seguito dalla Sampdoria e altri club di Serie A. (Samp News 24)