FIORENTINA - Commisso: "Contro il Brugge possiamo farcela, spero di vedere la finale ad Atene"

Napoli Magazine SPORT

Nella sua intervista ai canali ufficiali della Fiorentina, il presidente del club viola, Rocco Commisso, ha parlato anche della sfida contro il Club Brugge di mercoledì, con la squadra di Italiano che dopo la vittoria per 3-2 dell'andata cercherà il pass per la finale di Conference League: "Abbiamo vinto la partita di andata all'ultimo minuto e penso che se anche non sarò presente, la squadra andrà in Belgio per cercare di avvicinarsi al traguardo di Atene (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Da una parte la speranza per Atene dall’altra la preoccupazione per l’inizio dei lavori all’Artemio Franchi. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni volta che viene tirata in ballo la questione Artemio Franchi da queste parti, e cioè in una città dove la Fiorentina è grossomodo il companatico della quotidianità, i nervi, in un verso o nell’altro, scattano subito sull’attenti. (LA NAZIONE)

L'attuale sindaco di Bagno a Ripoli e candidato al consiglio comunale di Firenze per la lista AI Centro con Saccardi, Francesco Casini commenta così le recenti parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso riguardo la situazione e gli sviluppi futuri dello stadio "A. (Viola News)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)