PS5 poteva costare 1000 Dollari, Jim Ryan si è rifiutato

E potrei dover dire: ‘Sì, ma quella console di gioco davvero eccezionale verrà venduta per 1000$.

Una fascia di prezzo decisamente non alla portata di tutti e Ryan l’ha intuito senza troppi problemi.

Alla domanda sul suo ruolo aziendale, ha risposto:. “Avere un’opinione sulla fattibilità commerciale di alcune idee.

Stando a quanto rivelato ai microfoni di GQ da Jim Ryan, capo della divisione PlayStation, PS5 sarebbe potuta costare anche 1000$. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

chi è riuscito ad ottenerne una malgrado le difficoltà e i vari problemi del lancio, è pronto ad immergersi in questa nuova generazione. La Playstation 5 ha debuttato ormai in tutto il mondo (avete visto la bellissima Venezia in veste Playstation?) (Player.it)

Il Time, storico settimanale statunitense fondato nel 1923, ha inserito PlayStation 5 nella lista delle cento migliori invenzioni del 2020, definendola come "un'esperienza rivoluzionaria" e "un passo avanti per l'industria dei videogiochi". (IGN Italia)

TI POTREBBE INTERESSARE –> Ps5, Jim Ryan: “Prime vere esclusive solo fra 3 anni”. PlayStation 5: un nuovissimo design che fa impazzire internet. TI POTREBBE INTERESSARE –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale” (Computer Magazine)

Per risolvere questo spiacevole inconveniente, purtroppo, dovrete formattare la vostra PlayStation 5. PlayStation 5, la nuova console next-gen targata Sony, è finalmente qui, ma il lancio non è stato dei più rosei, a causa di alcuni problemi ed errori che hanno coinvolto diversi utenti. (Game Legends)

Per ora l'unica soluzione per provare a risolverlo è quella di ripristinare le impostazioni di fabbrica di PS5, il che significa dover riscaricare tutti i giochi installati. Sostanzialmente i giochi si bloccano nello stato "download in coda" e non possono essere giocati. (Multiplayer.it)

Il prezzo di PlayStation 5 nelle versioni standard e Digital Edition ha in effetti sorpreso parecchi adetti ai lavori, che si aspettavano cifre ben più alte da una piattaforma con queste prerogative tecnologiche. (Multiplayer.it)