Il calendario delle prossime partite di Sinner a Miami: le date di tutti i turni dagli ottavi alla finale

OA Sport SPORT

Jannik Sinner, testa di serie numero 2 del tabellone di singolare maschile del torneo ATP Masters 1000 di Miami è già qualificato agli ottavi di finale: l’azzurro tornerà in campo domani, quando affronterà l’australiano Christopher O’Connell. In caso di vittoria, poi, Sinner dovrebbe tornare in campo nei quarti di finale già il giorno seguente, mercoledì 27, ed in caso di ulteriore successo giocherà le semifinali dopo aver osservato un giorno di riposo, venerdì 29. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio, le precipitazioni continueranno a manifestarsi con intensità variabile, mentre verso sera si avrà un miglioramento delle condizioni con una diminuzione delle precipitazioni. (Meteo Italia)

Meteo Potenza prossimi giorni 27 Marzo – 29 Marzo: piogge e poi sereno (Meteo Italia)

“Non è facile incontrare una voce che metta insieme grinta, intonazione e una vigorosa interpretazione, Lisa Manara ci riesce con una disarmante facilità attraversando come poche il bel canzoniere afro e soul-blues, padroneggiando le dinamiche e sventagliando una sicurezza derivante da chi ha già alle spalle un bel po’ di anni di palco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meteo Trento prossimi giorni 27 Marzo – 29 Marzo: Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Trento mostrano un quadro variegato, con una tendenza al maltempo che si protrarrà per diversi giorni. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste. (Meteo Italia)

La giornata di Mercoledì inizierà con cielo coperto e precipitazioni, con temperature intorno ai 10 gradi Celsius. Le piogge si intensificheranno tra le 4 e le 9 del mattino, con venti provenienti da est-nordest con velocità tra 18 e 30 km/h. (Meteo Italia)

Mercoledì 27 Marzo sembra essere una giornata molto variabile dal punto di vista meteorologico. La mattina inizierà con cieli coperti e umidità alta, con la possibilità di piogge deboli. Nel corso della mattinata, le precipitazioni si intensificheranno, con un picco intorno alle 13:00 e 15:00 quando è prevista una pioggia più consistente. (Meteo Italia)