Aldo Giovanni e Giacomo, il nuovo film esce a Natale

Aldo Giovanni e Giacomo, il nuovo film esce a Natale
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

'Il più bel giorno della nostra vita' è diretto da Massimo Venier ed è scritto da quest'ultimo insieme a Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Aldo, Giovanni e Giacomo.

Mica tanto, perché Margherita, ex moglie di Giovanni e madre della sposa, si presenta alla cerimonia insieme al nuovo compagno, Aldo.

Le riprese del film andranno avanti fino a fine luglio, con location sul Lago di Como, sul Lago Maggiore, a Milano e in Brianza

Giacomo e Giovanni provano ad arginarlo in tutti i modi, ma sotto i colpi di Aldo si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l'amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno cominciato la lavorazione del loro nuovo film diretto da Massimo Venier intitolato Il più bel giorno della nostra vita. (BadTaste.it Cinema)

Dopo il successo di «Odio l’Estate», Aldo Giovanni e Giacomo tornano al cinema con una nuova commedia corale, «Il più bel giorno della nostra vita», in uscita a Natale prossimo, per la regia di Massimo Venier (L'Eco di Bergamo)

Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Aldo, Giovanni e Giacomo nella prima immagine sul set del loro nuovo film in uscita al cinema a Natale 2022 (ComingSoon.it)

Dopo Albanese anche Aldo, Giovanni e Giacomo scelgono il Lecchese come set del loro film

Nel cast, oltre ovviamente ad Aldo, Giovanni e Giacomo, sono stati ufficializzati i nomi di Antonella Attili, Elena Lietti con la partecipazione di Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa e Roberto Citran. (Fidelity News)

Giacomo e Giovanni interpretano i padri degli sposi. Ma, tra risate e imprevisti, si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo (Io Donna)

Dopo Albanese anche Aldo, Giovanni e Giacomo scelgono il Lecchese come set del loro film. Per il notissimo trio comico, che ha fatto sbellicare tutti dalle risate tutti con Tre uomini e una gamba, La leggenda di Al, John e Jack, Chiedimi se sono felice, La banda dei Babbi Natale, la scelta del set è ricaduta sul Meratese e in particolare sul Comune di Osnago. (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr