Reggio Emilia: evade dai domiciliari e torna in carcere lo spacciatore del quartiere Gardenia

Bologna 2000 INTERNO

È tornato in carcere T.V., lo spacciatore sessantenne che riforniva i ragazzi del quartiere Gardenia. Sabato 13 febbraio, per la quarta volta negli ultimi nove mesi, l’uomo non si è fatto trovare in casa durante i controlli effettuati dalla Polizia municipale. T.V. era stato arrestato nel giugno 2015 per... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Stava lavorando in una gelateria del centro storico di Roma ma era ricercata in campo internazionale per i reati di istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. (Corriere di Roma News)

Oltre ad essere tratto in arresto per spaccio di droga, è stato anche denunciato per aver fornito false generalità essendo lui maggiorenne L'articolo Spaccio droga Barriera di Milano Torino, ovuli ingoiati dal pusher sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono i temi che verranno affrontanti nel corso di due incontri in programma il 24 febbraio e il 2 marzo prossimi alla Biblioteca della salute…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un lavoro insospettabile e tranquillo per nascondere un mandato di cattura internazionale: una 30 enne di origini romene è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma perchè ricercata per i reati di istigazione, sfruttamento e ... (Newsgo)

La donna era impiegata in una gelateria nel centro storico di Roma; ma in realtà, era ricercata in campo internazionale per istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Aveva alle calcagna le autorità belghe da tre anni. (L'Italianews)

ORTONA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Ortona, in collaborazione con il … (Vasto 24)