Terremoto Turchia, Atsu ancora tra i dispersi: “Trovate solo le sue scarpe”

Tuttosport INTERNO

A nove giorni dal tragico terremoto che ha colpito Turchia e Siria, ancora nessuna notizia certa su Christian Atsu, 31enne nazionale ghanese, ex Chelsea e Newcastle e oggi in forza all'Hatayaspor. Il calciatore risulta ancora tra i dispersi e adesso i suoi cari, tramite il procuratore Nana Sechere, chiedono un maggior coinvolgimento nelle ricerche. "Sono passati nove giorni dal terremoto e non abbiamo ancora localizzato Christian", ha spiegato l'agente di Atsu, in Turchia con la famiglia del suo assistito. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto in Turchia e Siria: la storica rocca di Gaziantep è stata completamente distrutta; il Video Ansa (iLMeteo.it)

Il racconto delle due giovani (una studentessa in Erasmus) che si trovavano nella città turca di Kilis e si sono salvate dal sisma: "Vorremmo tornare lì per aiutare le persone che conosciamo" (La Repubblica)

Di Salvatore Riggio Si affievoliscono le speranze di ritrovare vivo, sotto le macerie del tragico terremoto che ha colpito Turchia e Siria, Christian Atsu. Il 31enne, ex Porto, Chelsea e Newcastle, è tra i dispersi dopo il crollo del palazzo nel quale si trovava al momento del sisma nella notte tra il 5 e il 6 febbraio. (Corriere della Sera)

I soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto dello scorso 6 febbraio tra la Turchia e la Siria. (TeleAmbiente TV)

Vatican News "È tempo di compassione, è tempo di solidarietà. Basta con l'odio, basta con le guerre e le divisioni che portano all'autodistruzione. (Vatican News - Italiano)

Nel video diramato ecco Kenan e Toprak prestare soccorso tra le macerie. Un video crudo, che rende l’idea del disastro accaduto nel loro Paese: “Non serve più parlare. (GPOne.com)