Ue: von der Leyen non sarà a cerimonia Sassoli, suo autista positivo

LaPresse INTERNO

Bruxelles, 17 gen. (LaPresse) – La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, non parteciperà alla plenaria del Parlamento europeo di oggi a Strasburgo, dove è prevista la commemorazione per David Sassoli perché il suo autista è risultato positivo al Covid

(LaPresse)

Su altri media

Due settimane fa avevi capito già tutto, mentre noi speravamo l'impossibile. Ebs. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Mattino)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A fronte di questi autorevoli riconoscimenti, si rafforza in me la volontà di promuovere altre iniziative del genere anche per onorare la memoria e l’insegnamento dello scomparso, con rinnovata gratitudine e accresciuto dolore nel giorno dei suoi funerali di Stato: grazie Presidente, ciao David!» (Gazzetta di Modena)

Von der Leyen non ha potuto partecipare alla cerimonia in onore di David Sassoli perché il suo autista è risultato positivo al Covid Bruxelles, 17 gen. (LaPresse) – “È con il cuore pesante che ho dovuto rinunciare al mio tributo al mio buon amico David Sassoli. (LaPresse)

Il comune di Cagliari cerca tecnici professionisti, ma dimentica gli architetti. Ma è proprio necessario che ogni volta si debba ribadire l’ovvio?» chiosa Casciu (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr