Arresto Pisicchio, FI: "Lo strano tempismo di Emiliano. Ci spieghi cosa accade in Puglia"

TeleRama News INTERNO

BARI – “Oggi pomeriggio Michele Emiliano ha commissariato Alfonso Pisicchio, che guidava l’Arti. Dopo poche ore, Pisicchio viene arrestato per corruzione. A pensar male si fa peccato, ma è evidente che Emiliano sapesse ciò che stava per accadere. Ergo, qualcuno lo ha avvisato. E questa è una cosa gravissima”. Lo ha detto il vicepresidente della Commissione Nazionale Antimafia, l’on Mauro D’Attis di Forza Italia. (TeleRama News)

Su altre testate

Dopo gli arresti di ieri è il caso di ricapitolare la situazione anche politica di Bari e parte della città metropolitana. (Noi Notizie)

Misure cautelari per 7. Altri arresti a Bari. (ilGiornale.it)

Il 26 febbraio la prima ondata di arresti, la più corposa con oltre 130 misure cautelari fra cui quelle a carico di esponenti del clan Capriati, di Giacomo Olivieri ex consigliere regionale pugliese e della moglie Maria Carmen Lorusso, consigliera comunale di Bari eletta nello schieramento di centrodestra poi passata in maggioranza. (Noi Notizie)

Alfonsino Pisicchio è ancora “politicamente attivo” scrive la gip Ilaria Casu nell’ordinanza con cui ne ha disposto gli arresti domiciliari. Tradotto significa che l’ex assessore regionale della giunta Emiliano è politicamente impegnato – lo era fino al tardo pomeriggio del 10 aprile - sul fronte delle elezioni amministrative che si terranno a Bari a giugno. (La Repubblica)

Ancora una bufera giudiziaria sferza la politica pugliese. Stasera un ex assessore della Regione Puglia, il leader di Senso civico Alfonso Pisicchio, e suo fratello Enzo, sono finiti agli arresti domiciliari nell’ambito di una inchiesta della Procura di Bari. (Radio Norba News)

Così in una nota i consiglieri regionali del Gruppo Forza Italia Paride Mazzotta, Napoleone Cera, Paolo Dell’Erba e Massimiliano Di Cuia, dopo l'ennesima bufera giudiziaria che ha investito la Puglia. (Taranto Buonasera)