Siria, Mosca: “Jet e droni Usa potenziali bersagli. Azioni belliche di Washington violano diritto internazionale”

play-rounded-fill ESTERI

Alta tensione tra le due super potenze dopo l'abbattimento di un caccia siriano. “Cinica violazione della sovranità di Damasco. Qualunque oggetto aereo a ovest dell'Eufrate sarà seguito dai mezzi russi”. di F. Q. | 19 giugno 2017. Più informazioni su ... (play-rounded-fill)

Su altre testate

Damasco, 19 giu. (askanews)

Un cacciabombardiere Su-22 dell'aviazione regolare siriana è stato abbattuto da un F-18 della marina statunitense. Gli americani non erano ... (L'Opinione)

“Ogni aereo americano a ovest dell'Eufrate sarà considerato un potenziale obiettivo”, ha avvertito Mosca. Sale la tensione in Siria tra Russia e Stati Uniti dopo l'abbattimento di un caccia siriano da parte dell'aviazione Usa vicino Raqqa. (Radio Vaticana)

Resta altissima la tensione sui cieli siriani, dove i caccia della coalizione internazionale anti-Isis continuano a prendere di mira i velivoli dell'aviazione di Damasco. (il Giornale)

Ma Mosca replica che la presenza americana nell'area è illegale. Un caccia americano in Siria (Ansa). (Avvenire.it)

Gli USA spiegano che l'azione compiuta ... Washington conferma di aver abbattuto oggi, domenica, un aereo siriano che aveva lanciato bombe sui combattenti della coalizione anti IS guidata dagli statunitensi, vicino a Raqqa. (RSI.ch Informazione)