TeleTrade: Netflix ha già preparato gli investitori per il periodo natalizio

Dove Investire ECONOMIA

Pertanto, gli investitori sono stati cauti perché il livello era troppo vicino ai suoi massimi storici.

Netflix, il colosso dello streaming, nella seduta di giovedì ha raggiunto il prezzo massimo storico di $653,16, guadagnando fino al 4,48%.

I CEO di Netflix non solo hanno confermato i risultati finanziari del terzo trimestre che hanno superato le stime preliminari di Wall Street, ma hanno anche registrato 4,38 milioni di nuovi abbonati. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pertanto, dopo aver valutato varie metriche e tenuto conto delle previsioni degli esperti, queste risorse digitali saranno 5 delle più grandi criptovalute entro il 2030 Entro il 2025, l’analisi prevede che il prezzo del token Uniswap UNI cresca fino a 366 dollari e raggiunga 1.032 dollari entro dicembre 2030. (Dove Investire)

In altre parole, nella sua prossima riunione, la BCE dovrà difendere la credibilità dei suoi stessi impegni. Per queste ragioni, la prossima riunione potrebbe essere importante. (Dove Investire)

Ancora nuovi massimi sui mercati azionari Usa, trascinati al rialzo dai risultati delle trimestrali, che hanno evidenziato risultati migliori delle attese. Sul fronte dati oggi sarà una giornata poco rilevante, con i soli dati sul mercato immobiliare Usa a poter provare a muovere i prezzi. (Dove Investire)

Queste le azioni su cui investire se c’è un crollo del mercato. Investire in azioni con i CFD. Uno dei strumenti finanziari migliori per investire online su azioni sono i CFD che è l’acronimo di Contract for Difference (Contratti per differenza). (Dove Investire)

Le ricerche su Google NFT aumentano di 100 volte in 12 mesi; l’interesse globale per gli NFT aumenta del 426% in un mese confermando l’interesse verso questo settore. Chiaramente, l’interesse globale per i token non fungibili (NFT) è stato in forte aumento nell’ultimo anno. (Dove Investire)

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari. È fra i relatori di webinar e convegni di ActivTrades nel Regno Unito, collabora con media e tv fornendo analisi di mercato sul forex e sui principali strumenti finanziari. (Dove Investire)