Verstappen domina a Shanghai, ma la scena è di Norris e Alonso: le pagelle di Leo Turrini

Sky Sport ESTERI

Verstappen vince la gara a Shanghai, ma Norris e Alonso si sono presi la scena. Hamilton autore di una splendida rimonta dalla 18^ alla 9^ posizione. Gara discreta per le Ferrari. Il Mondiale torna il 5 maggio a Miami: tutto il campionato è live su Sky e in streaming su NOW F1, GP CINA HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'auto era su rotaie - ha aggiunto l'olandese che aveva vinto anche la gara sprint di ieri -. Al momento sono entusiasta e sono fiducioso anche in vista della prossima gara, a Miami, anche se la pista è un po' difficile". (Tiscali)

C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. Un costante lavoro di affinamento. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

Ferrari per la prima volta giù dal podio. Successo numero 58 in carriera e 4° dell’anno per l’olandese della Red Bull che proprio qui, nel 2009, vinse il suo primo gp con Vettel che fece anche la prima pole per la squadra. (la Repubblica)

F1: Red Bull completa la missione in Cina con un nuovo successo di Verstappen che ha dominato la gara dando l’impressione di gestire il potenziale della sua RB20. Il pilota olandese ha preceduto Lando Norris, autore di una splendida quanto sorprendente prestazione, e Sergio Perez che ha completato il podio. (FUNOANALISITECNICA)

Solo quarta e quinta le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Alle sue spalle, la McLaren di Norris e l'altra Red Bull di Sergio Perez. (La Gazzetta dello Sport)