Morgan ricorda Michele Merlo: "Disse che era come un padre"

Yahoo Eurosport IT CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Michele Merlo: l’addio di Morgan. Michele Merlo si è spento a 28 anni a causa di una grave emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Morgan. A poche ore dalla scomparsa di Michele Merlo – l’ex concorrente di Amici scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante – Morgan ha deciso di rendergli omaggio tramite social. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Mi colpirono di lui la determinazione e la forza di carattere nell’affrontare la prova d’esame Sto parlando di Michele Merlo, detto Mike Bird, giovane cantante di Rosà (VI) nonché promessa della musica italiana,scomparso prematuramente a 28 anni. (NapoliToday)

L’Auls di Bologna ha avviato un’indagine sulla morte di Michele Merlo: il giovane cantate era stato rimandato a casa dal pronto soccorso dell’ospedale. Oggi però alla tragedia si aggiunge l’annuncio dell’avvio di un’indagine sull’accaduto avviata dall’Auls di Bologna. (INRAN)

Michele Merlo, spunta il video in cui svela l’origine di Mike Bird. Michele Merlo spiega com’è nato Mike Bird. Conosciamo ormai tutti Michele Merlo, vuoi per le canzoni che hanno conquistato molti fan di Amici 16 vuoi per il terribile accadimento che in poche ore lo ha condotto alla morte. (LettoQuotidiano)

I genitori di Michele Merlo vogliono chiarezza

“Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. Tanti gli artisti che hanno reso omaggio a Michele Merlo, prima fra tutti Emma Marrone, incredula per quanto accaduto e straziata dal dolore. (SoloGossip.it)

I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio” (Quotidiano del Sud)

La morte di Merlo: «Stava male da giorni, ci sono troppe ombre». Corriere della sera, pagina 20, di Andrea Priante e Maria Volpe. I genitori di Michele Merlo vogliono chiarezza. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: dopo la tragica scomparsa del giovane cantante, la famiglia pretende chiarimenti dagli ospedali che non hanno visitato il ragazzo. (TvZoom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr