Sostegni bis: novità, beneficiari e bonus Partite Iva

L'Occhio ECONOMIA

In arrivo il decreto Sostegni bis: beneficiari e bonus Partite Iva. Dopo la reale inconsistenza dei primi simbolici sostegni, il governo Draghi non ha alcuna intenzione di commettere altri passi falsi.

I possibili interventi e bonus aggiuntivi nel Dl Sostegni bis. Il nuovo Dl Sostegni bis permetterà di aggiungere ulteriori contributi e bonus, in favore delle Partite Iva, rispetto a quelli già annoverati nella precedente misura

I nuovi bonus Partite Iva ed i contributi economici potranno essere disposti soltanto in favore di beneficiari che hanno concretamente registrato delle perdite. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre testate

Decreto Sostegni bis: quando arriva? 2 ' di lettura. Decreto Sostegni bis: quando arriva? (The Wam.net)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

2 ' di lettura. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: praticamente certo ormai che, nel prossimo provvedimento sugli aiuti legati all’epidemia di Covid, troveranno spazio nuove rate di Rem. Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni? Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. 34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art (InvestireOggi.it)

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)