Auto elettriche | come sarà la prossima generazione di batterie

Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. ilpost : Nel 2027 produrre un’auto elettrica costerà meno che produrne una a benzina - sole24ore : Transport&Environment: dal 2035 le auto elettriche al 100% delle vendite.

Basta vietare la vendita delle altr… - AldoModica : @gr_grim L'ulteriore passo verso il controllo totalitario.

Auto elettriche, come sarà la prossima generazione di batterie (Di martedì 11 maggio 2021) Alle Auto 100% elettriche serviranno in futuro una nuova generazione di accumulatori con materiali efficienti che possano rimpiazzare il cobalto, per migliorarne l'impatto ambientale. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fatto, hanno scoperto quello che si può definire un cimitero automobilistico a cielo aperto, il cimitero di Autolib. Per chi non la conoscesse, Autolib era un’azienda, inaugurata nel 2011, nata con lo scopo di produrre veicoli elettrici destinati al car sharing di Parigi, con alcune delle sue vetture usate anche a Milano e Torino. (Quotidiano Motori)

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. (IlCorrierino.com)

L'Associazione tedesca delle industrie automobilistiche VDA richiama l'attenzione sul fatto che a fronte di un forte aumento delle immatricolazioni di modelli elettrici e elettrificata plug-in in Germania, il numero delle stazioni di ricarica "non tiene il passo". (Giornale di Sicilia)

Grazie alla nuova partnership, Castrol può beneficiare della flessibilità e dello spirito innovativo di XING Mobility, mentre quest’ultima può trarre vantaggio dalle competenze e dall’avanzata ricerca di Castrol sui fluidi. (QN Motori)

Le previsioni sono quelle di BloombergNEF, secondo cui i veicoli elettrici potrebbero essere in pole position per dominare tutte le vendite di auto nuove entro la metà del prossimo decennio. (Finanzaonline.com)

editato in: da. Le auto elettriche oggi stanno vivendo un buon momento, sono sempre di più gli automobilisti che decidono di affidarsi ad una motorizzazione a zero emissioni. E poi anche il prezzo, le auto elettriche oggi hanno infatti un costo ancora troppo elevato rispetto alle versioni a benzina e diesel. (Virgilio Motori)