Scimmia rapisce neonato e lo annega in un pozzo: orrore in India - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ESTERI

Le autorità stanno da tempo tentando di avviare campagne di sterilizzazione per ridurne il numero e la pericolosità, ma senza grandi risultati

Il dramma è accaduto a Gadhi Kalanjar, un villaggio dell'Uttar Pradesh, appena 34 km a sud di Delhi.

Un neonato di poco più di tre mesi è stato ucciso da una scimmia che, dopo averlo rapito, lo ha gettato in un pozzo facendolo annegare.

Keshav, il padre del piccolo, ha raccontato che Prince è stato catturato in casa dalla scimmia, nella notte, mentre tutti dormivano. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

In India le scimmie si muovono in gruppo e sono, molto spesso, un vero problema per gli abitanti dei villaggi e delle città. Le autorità indiane, da tempo, stanno cercando di mettere in pratica una campagna di sterilizzazione per ridurre il numero delle scimmie, ma senza risultati importanti. (Sardegna Live)

Le autorità indiane, per proteggere gli abitanti dei villaggi dalle scorribande dei primati, stanno proseguendo con campagne di sterilizzazione La tragedia è avvenuta nell'area di Bagpat, località dello stato federato dell'Uttar Pradesh in India. (ilmessaggero.it)

- Advertisement -. Scoperta la culla vuota, i genitori e i nonni hanno iniziato le ricerche; ma solo dopo alcune ore hanno trovato il corpo che galleggiava nel pozzo, poco lontano dall’abitazione. - Advertisement -. (Agenpress)

11.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-11T21:16+0100. 2022-01-11T21:16+0100. 2022-01-11T21:16+0100. india. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1. (Sputnik Italia)

Un branco di scimmie rapiscono e affogano un neonato di due mesi in India, nell’area di Bagpat: a riferirlo Times of India dove è stata riportata la terribile cronaca dell’incredibile evento denunciato alla locale stazione di polizia di Chandinagar, dai genitori del piccolo, Komal e Prince. (L'Occhio)

Il bimbo “rapito” da una scimmia: i fatti. L’Ufficiale della Stazione di Chandinagar (SHO) – OP Singh – ha dichiarato che il bimbo stava dormendo con sua nonna in una stanza all’ultimo piano dell’abitazione dove l’intera famiglia viveva, la porta della stanza era aperta e la scimmia ha “rapito” il bimbo. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr