Amazon sfora le quote di interinali, interviene l’ispettorato del lavoro “Assuma 1.300 persone”

News Italiane ECONOMIA

Brutte notizie per il grande Colosso Amazon che pare abbia sforato le quote per l'utilizzo di lavoratori somministrati e adesso è costretto ad assumere circa (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Nuova grana per Amazon in Italia, dopo le numerose polemiche scatenate in occasione del Black Friday ed il tavolo ancora aperto con i sindacati italiani in cui i vertici della società di Seattle stanno discutendo della situazione dei lavoratori. (Everyeye Tech)

Amazon ha sforato le quote per l'utilizzo di «lavoratori somministrati» e ora dovrà assumere 1.308 'interinalì che potranno chiedere la stabilizzazione dal... (Leggo.it)

L'Ispettorato del Lavoro ha chiesto ad Amazon di assumere 1300 interinali: l’azienda ha sforato la quota di “lavoratori somministrati”. (2anews)

(Teleborsa) - Buone notizie per gli oltre 1.300 lavoratori interinali della filiale italiana di Amazon che potranno chiedere l’assunzione a tempo indeterminato. (QuiFinanza)

Nessun rilievo invece dalle verifiche fatte sui… Lo dice il l'Ispettorato Nazionale del Lavoro ad Amazon. (TG La7)

Amazon deve assumere 1.300 interinali, secondo l'Ispettorato del lavoro avrebbe sforato le quote per i lavoratori somministrati. (Investire Oggi)