Immobile speranzoso: 'Non vedo motivo per lasciare la Lazio' nel 2024

Immobile speranzoso: 'Non vedo motivo per lasciare la Lazio' nel 2024
Football Italia SPORT

Ciro Immobile ha rassicurato Lazio tifosi che non vede "alcun motivo per lasciare" il club, ma ammette di non aver fatto abbastanza per guadagnarsi una convocazione per EURO 2024 per l'Italia. Il veterano ha avuto una stagione difficile, lottando con ripetuti infortuni e spesso perdendo il posto a favore di Taty Castellanos. Ha confessato più volte di essersi pentito di non aver colto l'occasione per un lucroso trasferimento alla Pro League saudita l'anno scorso, visto che alcuni tifosi lo prendevano attivamente in giro allo Stadio Olimpico (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo oltre le aspettative per la prima edizione di Saet padel cup, andata in scena alla Padel Arena Fastweb di Perugia. Sono stati infatti 95 gli iscritti all’evento il cui ricavato è stato interamente devoluto al Comitato per la vita Daniele Chianelli: 68 partecipanti al torneo di padel e 27 a quello di beach volley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le parole di Immobile Ciro Immobile ha cominciato l'intervista parlando della possibile convocazione in Nazionale: "La Nazionale è sempre stato un obiettivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Foto di Stefano D’Offizi I rumors di mercato si rincorrono da tempo per identificare il futuro dei propri assistiti, ma tutto dovrebbe restare esattamente così com’è, nonostante il mercato riesca a stravolgere tutto in poche ore. (Europa Calcio)

Immobile: “Bel rapporto con Inzaghi, parliamo di tutto. Ma non di un mio futuro all’Inter”

CAMBIO ALLENATORE – “Quando si cambia allenatore in realtà si hanno quelle scintille emotive che ti fanno poi raggiungere determinati risultati, siamo stati bravi a capire subito quello che cercava Tudor perché siamo passati da un estremo a un altro. (Lazialita)

PAROLE – La Nazionale è sempre stato un obiettivo, è importante. È. ovvio che bisogna essere razionali e veritieri nelle valutazioni e dopo una stagione così non mi aspetto chissà che cosa, poi se dovesse arrivare un regalo lo accetterò sicuramente. (Lazio News 24)

Ecco le parole del capitano della Lazio all’EA7 World Legends Padel Tour di Roma: “Parlato con Inzaghi? Gli ho fatto i complimenti per quello che ha fatto con l'Inter e per la qualità che ha espresso in mezzo al campo. (fcinter1908)