Dp contro Renzi: "alle primarie Pd i nostri vadano e votino Orlando"

Molisedoc.com INTERNO

Da qui a dire che allora uno deve accettare il diktat il ricatto, andiamo avanti se tu te ne vai, non mi sembra l'essenza del Partito democratico. Con la prospettiva magari di una sconfitta onorevole condita da un generoso premio di partecipazione ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

La data è stata votata all'unanimità, a quanto si apprende, in commissione-congresso. Matteo Renzi ... (Mondo TiVu)

“Se qualcuno vuole togliersi Emiliano dai piedi, può votare Renzi. Lo dice Michele Emiliano, sfidante di Renzi alle primarie del Pd, intervistato da Telenorba. (il Paese Nuovo)

«E' meridionale ed è uomo di sinistra come me»: con queste motivazioni il consigliere regionale Salvatore Ciocca (eletto coi Comunisti italiani e tra i fondatori dell'Intergruppo con i colleghi Filippo Monaco e Nico Ioffredi a Palazzo D ... (Primonumero.it)

Ascoli, 2 marzo 2017 - Il Partito democratico è riuscito in un'altra storica impresa. Allora era il Pci. (Il Resto del Carlino)

Uscire dall'ossessione del renzismo e antirenzismo. E lo spiega a “di Martedì”, dove ha detto: “Noi abbiamo preso una botta ... (Il Secolo d'Italia)

Agenpress - Matteo Renzi contro Massimo D'Alema, accusato di aver voluto la scissione. Un appuntamento importante, sia per la ... (98zeroinfo)