Cagliari: ufficiale l'esonero di Di Francesco

Cagliari: ufficiale l'esonero di Di Francesco
Voce Giallo Rossa SPORT

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di.

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo.

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma.

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

(Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Ottopagine)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Udinese Blog)

Di Francesco paga dei risultati tutt’altro che esaltanti in una stagione iniziata con ben altre premesse. Al momento il Cagliari si trova al terzultimo posto in classifica a ben 5 punti dalla zona salvezza. (Viola News)

Cagliari, la decisione ufficiale su Di Francesco

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club: Notizie Calcio - E' ufficiale: Eusebio Di Francesco non è più l'allenatore del Cagliari. (CalcioNapoli24)

Ufficiale anche l'arrivo del nuovo direttore sportivo, Stefano Capozucca. La società annuncia la fine del rapporto con l'allenatore e il suo staff. (Sky Tg24 )

Eusebio Di Francesco è stato esonerato, quindi sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ha pubblicato una nota ufficiale per annunciare anche l’interruzione contestuale del rapporto di lavoro col vice Francesco Calzona e i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr