Re Carlo III, dopo la diagnosi di cancro prepara i suoi funerali

M entre lo stesso sovrano e il suo staff medico mantengono il riserbo sul tumore che ha colpito il re d'Inghilterra, a Buckingham Palace vengono aggiornati i piani per le esequie reali Da quando re Carlo III ha reso noto di essere ammalato, a Buckingham Palace sono iniziati i preparativi per organizzare i suoi funerali. Il palazzo reale spera che questo momento arrivi il più tardi possibile, tuttavia è necessario aggiornare i piani per affrontare il momento più brutto per il regno. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

C'è forte apprensione nel Regno Unito per le condizioni di salute di Re Carlo. Il sovrano, malato di tumore, non si vede quasi più nelle occasioni pubbliche e secondo fonti vicine a Buckingham Palace sembra stia "molto male". (Today.it)

Sono allarmanti le voci che circolano in Inghilterra sulla salute di Re Carlo III. Da gennaio il sovrano britannico è in cura per un tumore, proprio come la nuora Kate Middleton. Da giorni non appare in pubblico e ora Tom Sykes, cronista del Daily Beast, pubblica notizie molto pesanti. (Liberoquotidiano.it)

Più di quanto lasciano intendere, la situazione è questa ed è brutto, ma è comunque la verità». (leggo.it)

Le condizioni di salute del sovrano 75enne, malato di cancro, sembrano essere serie. Sono giorni che Re Carlo III non appare in pubblico. (leggo.it)

(Adnkronos) – Dal 1° gennaio 2024 è in vigore un nuovo regime impatriati, il pacchetto di agevolazioni fiscali previsto per chi rientra da un periodo all’estero. I benefici sono diventati meno vantaggiosi e più difficilmente accessibili con le novità della riforma fiscale approvate alla fine dello scorso anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo scorso gennaio Charles, 75 anni, è stato ricoverato e operato alla prostata, così Buckingham Palace attraverso una nota ufficiale ha rivelato che al sovrano è stato diagnosticato un cancro: «Sua Maestà ha iniziato oggi un programma di trattamenti regolari, durante il quale i medici gli hanno consigliato di rinviare i suoi impegni pubblici». (ilmessaggero.it)