“Grande sfida”: Noah si fa male, arriva Sergi Bruguera

Bologna 2000 SALUTE

Yannick Noah è stato costretto a ritirarsi dalla “Grande sfida”, il torneo che si disputerà a Verona e Modena il 20 e il 22 novembre. Il tennista francese si è procurato infatti un infortunio alla spalla e dovrà subire un intervento chirurgico. Al suo posto, insieme a John McEnroe, Mats Wilander e Henri... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma se al principio la chirurgia estetica veniva richiesta per correggere dei difetti del viso, ad esempio il naso, gli zigomi o le labbra, col ... (News24web)

La chirurgia plastica è ormai destinata ad essere un tipo di intervento al quale tutti possono sottoporsi, si va dal cosiddetto ritocchino ad interventi più impegnativi. (RP News)

Quello della chirurgia plastica alla vagina infatti è uno degli interventi più comuni a cui si sottopongono sempre più donne nei ... (Intelligonews)

Mutandina pizzo La chirurgia plastica non è più soltanto appannaggio delle done del mondo dello spettacolo ma rappresenta un fenomeno di costume trasversale che riguarda anche le donne comuni. (News24web)

La riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate, tutto diventa una dolce melodia”. Basta chiudere gli occhi e farsi conquistare dalla musica. (Vesuviolive.it)

Dopo labbra, seni e altre parti del corpo, ora le donne hanno trovato un altro modo per ritoccarsi, affidandosi alle mani della chirurgia estetica. L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)