Pagelle Atletico Milan Primavera: Makengo in crescita, Traorè spento

Pagelle Atletico Milan Primavera: Makengo in crescita, Traorè spento
MilanNews24.com SPORT

Pagelle Atletico Milan Primavera: i voti ai protagonisti del match valido per la 5° giornata della fase a gironi di Youth League. Le pagelle del match tra Atletico Madrid e Milan Primavera, gara valida per la 5° giornata della fase a gironi di Uefa Youth League.

), Curras 6,5 (65′ Gismera 6); El Jebari 5 (78′ Diaz S.V.

), Martin 6, Corral 5,5 (46′ Vilan 6).

), Obaretin 6,5, Makengo 7, Kerkez 6,5; Gala 5,5 (60′ Alesi 5,5), Di Gesù 6, Bright 5 (46′ Eletu 6,5); Traoré 5 (60′ El Hilali 6), Rossi 5,5 (60′ Nasti 5,5), Capone 6,5

: Ricardo Garcia 6. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato" (Milan News)

L’Atletico fallisce ed è sull'orlo del ko. Le aperture spagnole - Il Milan manda l’Atletico sull’orlo del baratro: ora deve vincere e sperare. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali spagnoli, in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. (Milan News)

Quattro cambi in un colpo solo per sbancare Madrid. La firma di Pioli sulla vittoria del Milan

A partire dalla gara d'andata contro l'Atletico, finita com'è finita, ovvero con la doppia beffa del rigore erratamente assegnato ai Colchoneros nel recupero . Il Porto ha 5 punti, i rossoneri e l'Atletico Madrid 4. (Eurosport.it)

Questo dà la dimensione del percorso del Milan per arrivare ad un prolungamento come quello di ieri con Stefano Pioli (Milan News)

La firma di Pioli sulla vittoria del Milan. vedi letture. L’ha vinta il Milan, l’hanno vinta Kessie, con il suo assist al bacio, e Messias, con il suo colpo di testa implacabile. Quattro cambi in un colpo solo per sbancare Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr