Catanzaro, Vivarini: "Il Como ha avuto meno occasioni rispetto al Parma, ma abbiamo perso"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa 2-1 contro il Como. I giallorossi, dopo aver battuto il Parma lunedì scorso, oggi hanno subito la rimonta avversaria. Vivarini ha messo in evidenza il fatto che il Como abbia vinto pur construendo meno occasioni rispetto a quanto aveva fatto il Parma lunedì al Tardini: “Anche oggi abbiamo fatto quello che si doveva fare, ma non riesco a spiegarmi perché non siamo rientrati determinati all’inizio del secondo tempo. (Parma Live)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Como esce corsaro dal Ceravolo nel big match di questo sabato di Serie B e mantiene lo slot promozione diretta (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo. (Goal Italia)

D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. Una partita piena di emozioni è risolta dai gol di Gabrielloni e Da Cunha. (IL GIORNO)

Bellissima e crudele. Dalla speranza di un pari che avrebbe lasciato ancora aperti i sogni di A diretta alla concretezza di una sconfitta in rimonta (1-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Primo tempo con i giallorossi capaci di mettere in grande difficoltà i lariani costruendo diverse occasioni e concedendo pochi spazi. Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. (Iacchite)