Compagnoni: «Inter bilancio in attivo? Visto il mercato ho i miei dubbi»

Inter-News SPORT

IL BILANCIO – Maurizio Compagnoni si complimenta con la dirigenza dell’Inter per i nomi trattati, ma non è convinto riguardo il bilancio positivo: «Dai nomi in arrivo e quelli che si fanno, faccio fatica a immaginare l’Inter che termina il mercato con un bilancio positivo di 60 milioni, soprattutto se dovesse partire solo Milan Skriniar, anche perché poi devi acquistare un sostituto all’altezza.

Di Edin Dzeko puoi liberarti dell’ingaggio, ma non puoi ricavarci chissà cosa dalla vendita»

Inoltre anche Romelu Lukaku arriverà in prestito oneroso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. (passioneinter.com)

Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. (Inter-News)

“Da Skriniar-Psg a Lazaro-Dalbert Inter, arriva l’oro Emissari francesi a Milano per l’ok Pinamonti vota per l’Atalanta. “Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. (IlNapolista)

Secondo la Gazzetta dello Sport , è questa la cifra che l'Inter conta di incassare dalle cessioni sul mercato nei prossimi dieci giorni: da Skriniar al PSG, Pinamonti all'Atalanta, Lazaro al Borussia Moenchengladbach e Dalbert al Nizza (Calciomercato.com)

E’ il caso, quest’ultimo di Matthijs De Ligt, per il quale le sirene del Chelsea sono sempre più insistenti. JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. (Europa Calcio)

Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. Luis Campos è stato rassicurato dagli intermediari che seguono la trattativa che alla fine l’operazione andrà in porto, sia perché l’Inter ha la necessità di rimpinguare in modo consistente le proprie casse, sia perché il calciatore, che probabilmente sarebbe disposto a firmare il rinnovo del proprio contratto con i nerazzurri non in bianco, ma per circa 5 milioni di euro, ossia per quasi la metà rispetto ai 9 garantititi da Nasser Al Khelaifi , ha ormai capito che il suo addio, dopo esser passato da possibile a probabile, è diventato oramai quasi scontato, nel senso di sicuro, non di cifra economicamente favorevole" (fcinter1908)