La bull run di Bitcoin non è ancora finita: le whale formano un nuovo minimo a 52.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

“La bull run di BTC non è ancora finita.”

Secondo l’analista Lex Moskovski, questo è ampiamente dimostrato dalle grandi quantità di stablecoin in arrivo sugli exchange.

Mentre Ether (ETH) supera i 4.000$ e diverse altcoin toccano nuovi massimi storici, i dati mostrano che gli investitori sono ancora intenzionati a comprare.

Cluster di whale in Bitcoin.

Allo stesso tempo, però, i dati mostrano che le whale di Bitcoin hanno accumulato posizioni significative tra i 54.000$ e i 58.000$. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In vista del suo prossimo anniversario a maggio 2022, Free TON prevede di sviluppare ulteriori casi d'uso e stringere partnership tramite il suo innovativo modello totalmente meritocratico. Free TON collabora già con nomi di alto profilo, come Bitcoin (Cointelegraph Italia)

I perché del boom – nella nostra analisi. Cos’è Revain e perché è rilevante. Come abbiamo già segnalato in apertura di questo approfondimento, Revain è un’applicazione molto innovativa del concetto di blockchain. (Criptovaluta.it)

"Il bilancio di Ether sugli exchange ha appena raggiunto un minimo di 23 mesi, pari a 13.384.235.936 ETH." Secondo un'analisi condotta da Glassnode, la quantità di Ether presente sugli exchange centralizzati ha raggiunto i livelli più bassi degli ultimi due anni. (Cointelegraph Italia)

Insomma secondo questi analisti Bitcoin e la sua rete sarebbero oggi più forti che mai Vediamo perchè, secondo alcuni analisti, la tendenza a lungo termine del mercato Bitcoin resterebbe rialzista. (Punto Informatico)

Ether, la criptovaluta che utilizza la blockchain di Ethereum, ha segnato ieri un nuovo record, raggiungendo e superando per la prima volta il valore di 4.000 dollari. Ragguardevole non c'è che dire, se si pensa che solo una settimana fa ne vale 3.000 e che un anno fa solo poco più di 200 (+2100% negli ultimi 12 mesi). (HDblog)

Il nome e l’immagine scelti per rappresentare la crypto costituiscono a tutti gli effetti un attacco diretto, voluto e frontale a Dogecoin. SHIBA INU è la crypto che vuol sbranare Dogecoin. Tre exchange particolarmente attivi in Cina come Binance, Huobi e OKEx hanno già iniziato a supportarne la compravendita. (Punto Informatico)