GAZZETTA - Napoli, allarme Insigne: rischia di saltare il Leicester

AreaNapoli.it SPORT

In casa Napoli c'è un po' di preoccupazione per le condizioni di Lorenzo Insigne, il giocatore è a rischio per le prossime partite.

La decisione finale sarà presa solo nella giornata di domani alla vigilia della gara contro il Leicester

"Ieri Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni.

Il Napoli è al lavoro per preparare la gara contro il Leicester, gli azzurri potrebbero fare a meno di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Novità importante in relazione alle competizioni europee: il Governo inglese ha deciso di modificare la legislazione sul punto relativo alla quarantena di alcuni calciatori. Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si ritroverà oggi a Castel Volturno per preparare l’esordio in Europa League di giovedì sera, a Leicester. Lorenzo Insigne, per esempio, è uscito anzitempo per una contusione al ginocchio: oggi lo staff sanitario ne controllerà le condizioni, ma il capitano non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta inglese. (Tutto Napoli)

Sarebbe un debutto incredibile e anche il primo step per misurare le certezze che finora ha dato con la Primavera. Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Auguriamo a Marfella di avere il suo esordio più avanti in una partita tranquilla. (CalcioNapoli24)

Perché Marfella non può giocare col Leicester. Idasiak infatti è il terzo portiere del Napoli per l’Europa League dato che essendo nato dopo l’1 gennaio 2000 può essere inserito nella lista B, al contrario di Marfella che avrebbe ‘rubato’ il posto a un altro giocatore di movimento in lista A. (Napoli Calcio Live)

Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)