Gazzetta - Allarme Insigne, rischia di saltare Leicester e Udine: la situazione

Gazzetta - Allarme Insigne, rischia di saltare Leicester e Udine: la situazione
CalcioNapoli24 SPORT

Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester.

"Ieri Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni.

Dunque, è probabile che Spalletti si porterà dietro il dubbio fino alla vigilia della gara, per poi decidere se rischiarlo o tenerlo pronto per la trasferta di lunedì, a Udine"

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne è in forte dubbio per la trasferta europea in programma giovedì. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis e soprattutto Luciano Spalletti a questo punto possono tirare un sospiro di sollievo visto che il Napoli potrà contare su tre importanti protagonisti della rosa Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa. (AreaNapoli.it)

Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester Luciano Spalletti potrà contare su due dei suoi uomini importanti. (Tutto Juve)

Repubblica - Napoli con tutti i big a Leicester: stamattina arriverà la comunicazione ufficiale del governo inglese

Se il Governo britannico non da l’ok speriamo che la UEFA abbia il coraggio di intervenire per l’inversione di campo" Boris Johnson è vicino alla FIFA, mi aspetto una scelta positiva. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli c'è un po' di preoccupazione per le condizioni di Lorenzo Insigne, il giocatore è a rischio per le prossime partite. La decisione finale sarà presa solo nella giornata di domani alla vigilia della gara contro il Leicester (AreaNapoli.it)

Ma non dovrebbero esserci a questo punto dei colpi di scena in extremis e sembra esser dunque sfumato l’incubo della quarantena, che aveva messo a forte rischio la partecipazione di almeno tre big azzurri alla trasferta di Europa League di dopodomani a Leicester: Victor Osimhen, David Ospina e Amir Rrahmani, ospiti con le rispettive nazionali durante la settimana scorsa in aree a rischio Covid di colore “rosso”, dove il pericolo di contagio è maggiore" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr