Esclusiva Monza-News - Silvio Berlusconi non sarà allo stadio questa sera per Monza - Juventus

Monza-News SPORT

Il presidentissimo, attualmente in vacanza, secondo quanto appreso da Monza-News, non si muoverà dalla Sardegna, ma guarderà la partita in diretta su Italia 1

Contrariamente ai rumors degli ultimi giorni, Silvio Berlusconi non sarà allo stadio questa sera per il trofeo dedicato al papà che torna a disputarsi dopo sei anni.

(Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi. Era stato escluso per motivi disciplinari (un ritardo) dalla prima amichevole contro il Cesena, ed ora Nicolò Fagioli scalpita per l’esordio stagionale con la Juve. (Juventus News 24)

TV: ore 21 Italia 1 Monza-Juve è infine l'occasione per commentare tutto questo e confermare il legame tra il Milan di una volta e Max Allegri che ritorna in panchina dopo un paio d'anni di assenza in una terra, la Brianza, a notissima vocazione juventina. (ilGiornale.it)

Di seguito, i risultati:. Augsburg-Cagliari 3-1. Attalanta-Pordenone 2-1. Bayern Monaco-Napoli 0-3. Mainz-Genoa (in corso). Siviglia-Roma (in corso). Nizza-Milan (ore 20.30). Questa sera, in onda anche Monza-Juventus per il trofeo Berlusconi. (Europa Calcio)

Questa la lista dei 22 giocatori a disposizione di mister Stroppa: Donati, Anastasio, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Rubbi, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Pirola. (Juventus News 24)

Assente, come anticipato, Cristiano Ronaldo, oltre agli infortunati Weston McKennie e Paulo Dybala e ai giocatori rientrati ieri, Morata e Bentancur. . Convocati Juve per il Monza Trofeo Berlusconi: ecco l’elenco di Allegri per il match dell’U-Power Stadium. (Juventus News 24)

Il campione portoghese, infatti, dovrebbe restare a lavorare alla Continassa, dopo esser tornato lunedì scorso dalle vacanze, e con ogni probabilità non sarà convocato da Massimiliano Allegri. A disposizione anche l’americano McKennie, ma quest’ultimo dovrebbe essere utilizzato a gara in corso. (Virgilio Sport)