Una radiazione politica contro "scienza e coscienza"

Informasalus SALUTE

"Oggigiorno, un qualsiasi medico dotato di buon senso e di un minimo di conoscenza scientifica non può essere contro le vaccinazioni pediatriche e infatti conosciamo tutti l'utilità di questa pratica sanitaria". Così iniziava una lunghissima lettera ... (Informasalus)

Se ne è parlato anche su altre testate

23 aprile 2017. «Sicuramente andremo fino in fondo a questa vicenda». (la tribuna di Treviso)

Federico Gelli del PD plaude alla radiazione del medico Roberto Gava, che è contro le vaccinazioni di massa. E' arrivato il momento di mettere un punto alle troppe ambiguità che ... (Mainfatti.it)

In Veneto sono almeno tre i medici scettici sulle vaccinazioni di massa ai neonati al settantesimo giorno di vita che sono sotto l'attenzione dei rispettivi ordini, nessuno trasmesso ancora alle commissioni di disciplina provinciali a Venezia, Vicenza ... (next)

In poche ore ha avuto eco nazionale la decisione dell'Ordine dei medici di Treviso di radiare il cardiologo Roberto Gava per le sue ... L'ex premier: «Mette a rischio i nostri figli». (la tribuna di Treviso)

Il Codacons si schiera con lui e denuncia l'Ordine dei Medici di Treviso che ha “aperto la caccia alle streghe”. Una guerra combattuta a colpi ... (Informasalus)

http://tralerighescrivo.blogspot.it ... Leggi tutto. (Twitter)