Juventus-Milik, c'è il sì! No a Bernardeschi, cambia la contropartita per il Napoli

FantaMaster SPORT

Il Napoli, come noto, resta vigile sulla caccia a un nuovo terzino sinistro e l’ex Roma potrebbe rappresentare la scelta ideale.

La sensazione, però, è che difficilmente il Napoli aprirà all’arrivo dell’ex viola, considerando soprattutto il suo ingaggio elevato.

Non solo Bernardeschi, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Luca Pellegrini, terzino sinistro attualmente in prestito al Cagliari (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Osimhen-Napoli. “Ho sentito l’entourage e sono delusi, perché dopo l’arrivo a Napoli e i colloqui con Gattuso e De Laurentiis, attendevano il sì per martedì. C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante polacco ha deciso di sposare il progetto bianconero e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il Napoli in scadenza nel 2021. ha già detto sì alla Juventus. (ilBianconero)

Federico Bernardeschi è un giocatore gradito al Napoli in caso di cessione, da parte dei partenopei, di Milik alla Juventus, ma il centrocampista offensivo classe 1994 della nostra nazionale, sarebbe pronto a fare saltare lo scambio tra i 2 club. (Tutto Juve)

La Juve, per abbassare la parte liquida, vorrebbe inserire anche Luca Pellegrini che rientrerà a fine stagione dal prestito al Cagliari. I club ne stanno parlando, la trattativa entra nel vivo. (ilBianconero)

Se non c’è la testa giusta si fa fatica, bisogna rispettare il volere dei giocatori”. Quando un calciatore pensa che sia finito un ciclo o vuol cambiare aria bisogna ascoltarlo. (Pianeta Milan)

Ma la pedina di scambio Bernardeschi non è quella giusta…. Milik, sempre più Milik. C’è il primo indizio sul futuro. Milik alla Juventus, ma Bernardeschi non andrà al Napoli. Pochi giocatori come Federico Bernardeschi hanno un futuro aperto a diverse opzioni. (JuveLive)